Confezionatrici Stretch

Confezionatrice stretch 55+
Confezionatrice 55+

Nelle confezionatrici stretch del Gruppo Fabbri la pellicola che viene utilizzata per il confezionamento delle vaschette subisce un processo di Stratch, dall’inglese allungare, cioè viene stesa ed allungata su tutti e 4 i lati e poi avvolta intorno alla merce da confezionare.

Confezionatrice Stretch

Il risultato di questa metodologia è duplice poiché permette un sostanziale risparmio di pellicola per il confezionamento che consente un risparmio sui costi ed un minor utilizzo di plastica; la tensionatura della pellicola derivante dall’allungamento permette di trattenere i prodotto all’interno della vaschetta su cui vengono confezionati impedendone i movimenti che potrebbero danneggiarlo.

Il film da confezionamento Stretch nonostante sia estensibile può essere stampato per inserire grafiche pubblicitarie, loghi e tutte quelle informazioni e grafiche indispensabili per un’ottima comunicazione.

Bobina film stretch neutro

L’acquisto delle confezionatrici Stretch non richiede un grande investimento, allo stesso tempo offre un processo di avvolgimento rapido, permettendo produttività elevate e, di conseguenza, un rapido raggiungimento del ROI.