Da oggi, 25 novembre, con una nuova veste riapre dopo una stupenda ristrutturazione il Conad di Via di Sotto a Pescara.
Siamo lieti di aver contribuito anche questa volta all’installazione e programmazione delle bilance Bizerba.
Nel supermercato sono presenti 14 bilance che si dividono in bilance per la lavorazione dei prodotti nei laboratori, bilance per la vendita a servizio sui banchi e bilance Self-Service per la vendita della frutta.
Le bilance poste nei reparti di lavorazione degli alimenti (frutta, carne, confezionamento slaumi e formaggi) sono del tipo SC II 100.


Sui banchi frigo neri reparti adibiti alla vendita assistita sono poste le Bizerba SC II 800 per un maggior comfort visivo dei consumatori che possono così leggere comodamente il prezzo ed il peso dei prodotti che stanno acquistando.
Nel reparto frutta sono posti due esemplari del modello Bizerba KH II 800 questo strumento possiede un display touch screen da 12″ per facilitare l’utilizzo per i consumatori.

In fine la bilancia del reparto pescheria è un modello pensile, la SC II 400 che permette di non far entrare in contatto acqua, sporco, freddo e umidità con le parti più delicate dello strumento.
Per maggiori informazioni su i modelli utilizzati nei negozi puoi trovarli qui per tutte le altre informazioni sulle apparecchiature Bizerba direttamente sul sito del produttore.